• Home
  • Attività
  • Varie
  • Tesseramento soci pensionati e soci dipendenti

Tesseramento soci pensionati e soci dipendenti

Tesseramento soci pensionati e soci dipendenti che non vogliono applicare la trattenuta sullo stipendio.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria fino al 30.04.2021, la Segreteria al momento non svolge servizio al pubblico e può ricevere solo su appuntamento.

I Soci pensionati hanno tempo fino al 31.03.2021 per il rinnovo del tesseramento e possono effettuare il pagamento mediante bonifico bancario.

I soci dipendenti che solitamente rinnovano il tesseramento versando autonomamente l’importo in un’unica quota, quindi senza l’applicazione della trattenuta sullo stipendio, possono effettuare il pagamento mediante bonifico bancario.

La consegna del bollino avverrà su appuntamento, con richiesta da inviare all’indirizzo di posta elettronica del Cral Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione della data dell’avvenuto versamento.

A richiesta il bollino potrà essere spedito a casa con posta ordinaria. Nell’e-mail il Socio pensionato dovrà indicare l’indirizzo esatto per la spedizione.

La quota associativa è rimasta invariata:

• Quota Pensionati: € 30,00
• Quota Dipendenti: € 36,00

Istruzioni per il rinnovo del tesseramento dell’anno 2021

IBAN: IT 76 Y 02008 11725 000002985045
Causale: Cognome Nome, tesseramento 2021

Attachments:
Download this file (letterasocipensionati.pdf)Tesseramento soci pensionati e soci dipendenti [Tesseramento soci pensionati e soci dipendenti ]124 kB